Appuntamenti

Mayor

Siamo sempre in movimento. Eccoti i prossimi imperdibili appuntamenti per venire a conoscerci. Attento, potresti rimanere incastrato e decidere di seguirci fino in Sala Specchi al Teatro Goldoni...

Non ci sono eventi in programma

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI DI "SIUSKI - fatto schizzi?"

Dal 19 al 29 gennaio sarà possibile chiedere il rimborso dei propri biglietti o, in alternativa, rinunciare a tale rimborso e donare l'equivalente dell'acquisto alla Compagnia. Per ottenere il rimborso o fare la donazione, è necessario portare i biglietti presso la biglietteria del teatro Goldoni che sarà aperta:

- dal martedì al venerdì in orario 10:00/13:00;

- e il martedì e il giovedì in orario 15:00/17:00.

NB: i rimborsi e le donazioni verranno fatti anche per i biglietti acquistati on line o nei punti vendita TicketOne. In tal caso sarà necessario collegarsi al sito https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ da oggi fino al 20.12.2020 (ATTENZIONE: il termine è tassativo) e scegliere il sottolink giusto in funzione del canale di acquisto utilizzato fra “sito TickletOne” e “Punto Vendita”.

Per chi volesse fare la donazione e fosse in difficoltà a recarsi in biglietteria, la Compagnia è disponibile ad accordarsi per prendere i biglietti e occuparsi della donazione (contatteci per messaggio o mail all'indirizzo compagniamayorvonfrinzius@gmail.com).

Potete anche farvi dare materialmente i biglietti dei vostri amici/parenti che preferiscono fare una donazione alla Compagnia e andare direttamente voi in segreteria.

Coloro che volessero il rimborso e fossero impossibilitati a recarsi in biglietteria abitando fuori comune, possono contattare il numero fisso di ufficio 0586/204219 e accordarsi per il bonifico.

Non ci sono eventi in programma

CONTATTACI

Via Enrico Mayer, 57, 57125 Livorno (LI)

email: compagniamayorvonfrinzius@gmail.com

tel: +39 331 704 1950 (Gabriele)

IL LABORATORIO

Lunedì: 18:00 - 20:00

Venerdì: 18:00 - 20:00

Sala degli Specchi, Teatro Goldoni

  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter

Realizzazione del sito: Marianna Sgherri

Gestione dei contenuti: Gabriele Reitano

Foto (salvo diversamente citato): Laura Sgherri & Gian Luca Palazzolo